0B107017-CEA2-460C-90FE-D53051608F07.jpeg

Ciao ragazzi!

Benvenuti nel mio, nel nostro mondo! Divertitevi a leggere dei nostri viaggi, del ristorante e della nostra vita!

Jet 75 Premium

Jet 75 Premium

Eccomi da voi con la mia esperienza con Samsung Jet 75 premium. 

Qualche settimana fa entrò in casa questa nuova aspirapolvere senza fili di Samsung con Clean Station. 

Partiamo alla parte tecnica…

Jet 75 Premium è un’aspirapolvere senza fili 

  • Con 200 W di potenza

  • Restituisce aria pulita, trattenendo fino al 99,999% di polveri e allergeni

  • Ha un’autonomia fino a 60 minuti

Altre caratteristiche da non perdere

  • É provvista di un sistema di filtraggio HEPA a 5 strati

  • La batteria è sostituibile e a lunga durata

  • É provvista del sistema Jet Cyclone che trattiene le particelle di polvere separandole dall’aria rilasciata nell’ambiente

  • Non bisogna sempre tenere premuto il grilletto ma basta solo un click sul display digitale

  • Il contenitore è lavabile

  • È dotata di un design leggero

Voilà! Parte tecnica svelata… a breve vi racconterò anche degli accessori (che trovo super!). 

Rispetto ad altre aspirapolvere posso dirvi che la prima cosa che si percepisce  è effettivamente il peso, è molto più leggera rispetto a tante altre che utilizzandola in tutta la casa è sicuramente un punto a suo favore. Un altro punto a suo favore è sicuramente lo schermo digitale che vi permette di non tener premuto continuamente il grilletto ma basta schiacciare all’inizio e alla fine dell’azione. Un’altra cosa è la batteria sostituibile e a lunga durata… A me è capitato diverse volte di essermi dimenticata di ricaricarla e al momento di utilizzarla non potevo poiché non avevo una batteria sostitutiva, qui il discorso cambia poiché se fosse stata scaricata avrei avuto l’altra batteria di riserva. 

Il sistema di filtraggio è super innovativo e infletti potrete vedere anche sul loro sito una spiegazione più precisa che io sinceramente non so darvi. 

Il fatto che il contenitore sia lavabile la rende molto igienica e “safety” per la casa e sicuramente i bimbi piccoli! 

Ma adesso vi parlerò degli accessori che trovo molto carini e utili.

Accessori: 

  • Spazzola Soft Action. Con i suoi fili anti-statici in argento, questa spazzola raccoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure. Si muove a 180 gradi e consente di pulire in ogni angolo. La manutenzione è molto facile poiché basta premere solo il pulsante presente tra il tubo e la spazzola.

  • Spazzola lavapavimenti. Eccolo qui il mio accessorio preferito! La spazzola lavapavimenti… Non ci avete mai pensato che effettivamente sarebbe stato molto comodo che l’aspirapolvere potesse anche lavare i pavimenti? Io sì, mille volte e devo ringraziare Samsung per averla creata perchè la trovo molto utile. Potete applicare i i panni in microfibra riutilizzabili o i panni umidificati monouso in dotazione come da istruzioni e la spazzola ti aiuterà a pulire pavimenti duri e in legno con la massima efficacia e il minimo sforzo. Hanno una durata d’uso fino a 80 minuti ed faranno splendere i pavimenti della vostra casa.

  • Mini spazzola per pulire anche la vostra auto

  • Lancia per la polvere (ci puliamo il divano?)

  • Mini turbo spazzola (divano e auto ;)

  • Accessorio Flessibile

  • Supporto di ricarica 2 in 1 : Grazie al supporto di ricarica 2 in 1, puoi riporre la tua scopa elettrica e allo stesso tempo ricaricarne la batteria. Il supporto si adatta facilmente a qualsiasi spazio e per riddure al minimo l'ingombro può essere montato a parete. Oppure puoi utilizzarlo come caricatore autonomo per caricare la batteria del tuo aspirapolvere ovunque si trovi.

E dopo avervi svelato il mio accessorio preferito adesso vi parlerò di uno prodottino top in abbinata alla 75 Jet Premium. Qualcuno già la conosce e l’avete già vista nelle mie stories e nel mio profilo ma eccomi da voi con la Clean Station, tradotto letteralmente, ovvero la stazione di pulizia. Di cosa si tratta?

Un volta passata la vostra aspirapolvere ovviamente si accumulerà nel vostro contenitore capelli/polvere/peli di cani, gatto e chi più ne ha più metta ma dove o come la eliminate? Spesso e volentieri ci sono dei sacchetti riutilizzabili o addirittura si svuota il contenitore ma come? Accadde che si svuota direttamente nel sacco dell’immondizia senza far caso a dove finiscono tutte le polveri e si disperdono nell’aria. 

Invece con la nostra Clean Station tutto ciò non accadrà perchè utilizzando il serbatoio corretto da 0,6 L che è incluso potrete passare l’aspirapolvere ovunque e svuotare il serbatoio automaticamente. Nell’aria ci sarà fino a 400 volte meno di polvere nell’aria, contiene il filtro HEPA che trattiene il 99,999% di polveri e allergeni. Avrete incluso anche 3 sacchetti per la polvere da 2 litri cadauno. 

Altre catteristiche tecniche che potrete approfondire sul sito di Samsung: 

  • Minimizza l’emissione di particelle di polvere e allergeni

  • È dotata di una tecnologia Air Pulse: apre e chiude ripetutamente l’ingresso del motore di aspirazione rimuovendo le particelle più ostinate anche dal filtro, pulendo bene il filtro ne allunga la vita.

  • Quando la Clean Station è in funzione si accenderà il Led blu frontale, quando diventerà rosso vuol dire che dobbiamo sostituire il sacchetto

  • La potenza è di 1600 W

Vi lascio tutti i riferimenti per poter scoprire ancora di più. 

Per Jet 75 Premium

https://www.samsung.com/it/vacuum-cleaners/stick/stick-handy-vs20t7538t5/

Per la Clean Station

https://www.samsung.com/it/home-appliance-accessories/clean-station-vca-sae90a-vca-sae90a-wa/









Cookies

Cookies

Cinque terre (Monterosso, Manarola e Riomaggiore)

Cinque terre (Monterosso, Manarola e Riomaggiore)

0